18 January 2013

Motor Bike expo Show Verona 2013: la prima gallery

La kermesse veronese ha appena aperto e la passione che la anima si vede già bene. Tra moto di serie, custom e special, follie e raffinatezze, ecco l’essenza di Motor Bike expo Show. Ci siamo anche noi di Motociclismo

Motor bike expo show verona 2013: la prima gallery

Stand delle case, ragazze, aree riservate ai preparatori e alle loro fantastiche creature, spettacoli, musica, novità, piacevoli conferme, incontri, sport. Passione. Questo è Motor Bike expo Show Verona e tutto questo è confermato anche nell’edizione 2013. Per sapere tutto sulla logistica, gli orari e i programmi cliccate qui. se poi decidete di fare un salto a Verona, venite a trovarci. Motociclismo è presente al padiglione 6 stand 18 K. lì sabato mattina alle 11.30 Federico Aliverti presenterà anche il suo libro, "Voglio fare il tester", che sarà in vendita ad un prezzo scontato in occasione della fiera (15 euro anzichè 19).

Ed ora rifatevi gli occhi con le bellezze su due ruote esposte in fiera: sfogliate la gallery, nelle didascalie delle foto troverete le descrizioni (per quelle altre bellezze che siamo sicuri state aspettando, beh, abbiate pazienza solo un po').

© RIPRODUZIONE RISERVATA