12 January 2013

MotoGP 2013: Jorge Lorenzo indosserà caschi HJC

Firmato l’accordo con il pilota Yamaha che abbandona X-Lite e passa ad HJC. La grafica non è ancora stata decisa. In Moto2 la casa “vestirà” Ricky Cardus e Juliàn Simòn

Motogp 2013: jorge lorenzo indosserà caschi hjc

Ufficializzato il piano di sponsorhip di HJC per il 2013. Fra i top rider, Jorge Lorenzo indosserà il casco top di gamma, il RPHA10 Plus con una grafica ancora da disegnare. “Siamo molto fieri dell’accordo con Jorge Lorenzo per la stagione 2013, così come delle nostre sponsorizzazioni degli altri top riders” ha dichiarato George Hong, presidente di HJC America.

Continua infatti anche la sponsorizzazione di Ben Spies, che quest’anno sarà in MotoGP con Ducati e la cui collaborazione con HJC, preziosa anche per lo sviluppo dei nuovi modelli, risale all’inizio della sua carriera. Per quanto riguarda la Moto 2 invece, il casco HJC sarà in pista con i piloti Ricky Cardus e Juliàn Simòn. Negli Stati Uniti, due piloti indosseranno il nuovo modello RPHAX: Nate Adams, leggenda del free style e Kyle Chisholm per il supercross/motocross.

© RIPRODUZIONE RISERVATA