04 January 2013

Ducati 1199 Panigale: gli accessori CNC Racing

Pedane regolabili, cover per gli specchi e parti in carbonio: CNC Racing offre un catalogo di accessori aftermarket per personalizzare la propria Ducati 1199 Panigale

Ducati 1199 panigale: gli accessori cnc racing

 

Una moto preziosa e curata nei dettagli può essere ulteriormente arricchita con i giusti accessori. CNC Racing per la Ducati 1199 Panigale offre una serie di elementi che possono sostituire alcune parti originali della Superbike di Borgo Panigale. L'azienda toscana ha realizzato una coppia di pedane lavorata in ergal tramite lavorazioni 3D con viteria in acciaio alleggerita. Per  chi gira in pista, poi, sono stati disegnate e prodotte le cover specchi, per tamponare i fori lasciati da chi elimina i retrovisori.

 

Nuova linea e primi prodotti per quello che riguarda il carbonio. La fibra di carbonio viene spesso associata ai prodotti in ergal per dare risalto e design ad un componente al di fuori dal solito aspetto. Ad esempio la cover ammortizzatore posteriore intercambiabile con l’originale. Viene realizzato in autoclave con l'utilizzo esclusivo di fibre di carbonio, verniciato a mano, in colore carbonio opaco. Oppure il parafango posteriore con le stesse caratteristiche  e ancora la protezione per il forcellone con la pinna inferiore per proteggere da eventuali cadute. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA