10 December 2012

Una Ducati per la medaglia d’oro Molmenti

Il vincitore dell’oro a Londra nel kayak K1 slalom ha visitato la Ducati a Borgo Panigale. Il suo amore mai nascosto per le Rosse si concretizzerà con l’acquisto di una Ducati. Ora ha una Multistrada 1200 in prova

Una ducati per la medaglia d’oro molmenti

Daniele Molmenti è un atleta vero, uno che ha fatto del duro lavoro e della fatica la sua vita. Con la pagaia del kayak è un asso e lo ha dimostrato alle ultime olimpiadi di Londra, vincendo l’oro nella classe K1 Slalom. Ciò non contrasta minimamente col suo amore per le moto e per le Ducati in particolare, come ha testimoniato nelle dichiarazioni dopo la vittoria di Londra. Daniele è sempre stato uno da Desmo, ma recentemente ha dovuto vendere la sua Monster per potersi pagare gli allenamenti che lo hanno portato, comunque, a vincere la medaglia d’oro.

DAL KAYAK AL DESMO
Ma ora è il momento di tornare in sella, ovviamente a una Ducati. Molmenti è infatti andato a Borgo Panigale a visitare la fabbrica e il museo, nonché a vedere da vicino le moto tra le quali sceglierà la “sua” Rossa. L’olimpionico ha chiesto di poter provare qualche moto prima di scegliere quale acquistare e attualmente ha in uso una Multistrada 1200 che terrà per qualche settimana. Poi proverà la Hyperstrada, quindi deciderà.

Mentre lui ci pensa su, guardiamolo in azione in questo bel video che ce lo mostra in sella ad una moto da enduro durante le “Olimpiadi di FUORIstrada”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA