15 October 2012

Suomy: il casco di Max Biaggi 2 volte iridato SBK

Ecco le immagini del casco con cui Max Biaggi ha compiuto il giro d’onore a Magny Cours. Uno Suomy Apex davvero speciale

Suomy: il casco di max biaggi 2 volte iridato sbk

Max Biaggi ha vinto per la seconda volta il Mondiale SBK, lo sappiamo. A Magny Cours ci ha fatto un po’ stare in pensiero ma alla fine ce l’ha fatta. Il giro d’onore di Gara2 l’ha fatto indossando un casco speciale, uno Suomy Apex decorato da Bargy Design con 6 stelle, una per ogni titolo vinto da Max tra Motomondiale e SBK. ci sono poi la fascia iridata e la corona d’alloro, simboli di vittoria in campo mondiale. Non manca, infine, il personaggio del Corsaro che infolza le stelle. Niente di clamoroso, un casco perfino sobrio rispetto a quello del primo titolo, dove sul retro campeggiava l’immagine di Max esultante sulla sua Aprilia RSV4, ma anche sulle moto con cui aveva vinto in precedenza i titoli in 250: la Aprilia RS250V e la Honda NSR250.

Nella concitazione dei festeggiamenti non avevamo visto bene il casco celebrativo di Biaggi, ora ve lo mostriamo meglio.

 

Suomy produrrà una serie limitata e numerata di questo casco. Precisamente di questa grafica. L'Azienda lombarda farà infatti 1.000 esemplari "Biaggi Replica" basati sul modello Vandal KSVL0038 e li proporrà a 469 euro (Iva inclusa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA