03 October 2012

Ducati 848 Evo Corse Special Edition

Nuovi colori per la moto di accesso alle sportive di Borgo Panigale: rosso per la standard, serbatoio in alluminio e livrea Corse Test Team per la Special Edition

Ducati 848 evo corse special edition

La novità 2013 per la “piccola” sportiva Ducati sono le colorazioni introdotte nella gamma Evo. La 848 “base” sarà disponibile solo in rosso, mentre arriva un’evocativa livrea per la Corse Special Edition. Questa prevede il serbatoio in alluminio (più leggero di 1 kg ma più capiente di 2,5 litri) abbinato a sovrastrutture con parti grigio opaco e nero opaco a contrasto, con grafiche “Test Team” che richiamano il look delle moto laboratorio che la Ducati posta in pista durante le sessioni di sviluppo dei mezzi da gara (e non solo).


PICCOLA SBK
Per il resto sono confermate le doti tecniche già conosciute. 140 CV e 10 kg di coppia, sospensioni Showa interamente regolabili, freni con pinze radiali Brembo Monoblocco. La versione corse Special Edition si differenzia per la dotazione di serie più sofisticata, che vanta il DTC (Ducati Traction Control), il sistema di cambiata assistita DQS (Ducati Quick Shift), i dischi anteriori da 330 mm e il mono Öhlins.

© RIPRODUZIONE RISERVATA