19 September 2012

Joan Lascorz lotta come un felino

Continua il percorso di riabilitazione di Joan Lascorz, uno che ha fretta di tornare il prima possibile ad avere uno spirito pari, se non più forte di com’era prima dell’incidente. Con la vicinanza dei suoi affetti, anche a… 4 zampe

Joan lascorz lotta come un felino

Sul profilo Facebook di Joan Lascorz è comparsa una foto bellissima. C’è Jumbo che sembra parlare sottovoce con un ghepardo, affettuosamente. Ma niente paura, quel ghepardo è il suo animale domestico, di nome Duma. Li vedete insieme anche nelle altre foto che si riferiscono a prima dell’incidente. Già, perché Joan è un amante delle moto, dello sport e degli animali. Quelli veloci, s’intende, come appunto ghepardi e falchi, che vivono con lui nella sua casa spagnola. Se non ci credete guardate il video…

Il simbolismo è azzeccato per un pilota, ora però diventa un po’ triste l’accostamento. Ma Joan Lascorz è un duro, sicuramente riuscirà a trarre forza dalla vicinanza di un felino così nobile e meraviglioso. Vai, Jumbo, non mollare mai.



 Cliccate qui per tutti gli articoli e le gallery di Motociclismo.it su Joan lascorz

Nelle prossime settimane il sito www.joanlascorz.com sarà rinnovato e diventerà la fonte alla quale attingere informazioni sullo sfortunato pilota spagnolo. Intanto potete seguirlo su Facebook e diventare suoi follower su Twitter (@JoanLascorz17).
Per raggiungerlo direttamente via mail scrivete a info@joanlascorz.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA