04 September 2012

Promozione Triumph su Street Triple fino a novembre

Continua per altri due mesi la promozione Triumph Extra, che consiste nel proporre i modelli Street Triple con un pacchetto di accessori compreso nel prezzo. Ma ora c’è anche uno speciale finanziamento

Promozione triumph su street triple fino a novembre

La promozione Triumph Extra è un’iniziativa di Triumph Italia partita a marzo e consistente nel proporre modelli con speciali pacchetti accessori compresi nel prezzo. Inizialmente le Triumph coinvolte erano le Street triple, le Tiger 800 e le Bonneville. Da maggio e per tutta l’estate la promozione è continuata ma solo per le Street Triple, ora la Triumph proroga di nuovo il tutto fino a fine ottobre, ma aggiungendo un’interessante proposta di finanziamento.

PIÙ BELLA, PIÙ GRINTOSA
La Street Triple, base ed “R” (qui il video della comparativa con la MV Agusta Brutale 675), vengono proposte con un kit estetico di accessori compreso nel prezzo, per un controvalore di 589 euro. Il kit comprende:

  • cupolino
  • pannelli copri radiatore
  • puntale in tinta

Qualora il kit non dovesse essere immediatamente disponibile, sarà ordinato e consegnato nel giro di poche settimane. Per visualizzare la moto col kit estetico, basta andare alla pagina del configuratore del sito Triumph Motorcycles

AVERLA È PIÙ FACILE
Fino al 31 ottobre 2012 Triumph offre la possibilità di acquistare una Street Triple o una Street Triple R con un finanziamento a tasso agevolato TAN 1,99%, TAEG 3,72% in collaborazione con Santander. Tutti i dettagli della promozione e le condizioni finanziarie si possono avere presso la rete delle concessionarie ufficiali Triumph.

Triumph su Facebook 
www.triumphmotorcycles.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA