16 July 2012

È in edicola Motociclismo FUORISTRADA di agosto

Il Trial incorona Toni Bou; l’Enduro a Castiglion Fiorentino; il Sardegna Rally Race (FUORI c’è con Francesco Catanese). Husky 2013, comparativa trial race replica, David Knight sfida per noi una 4x4 estrema. E poi turismo, motard, epoca…

è in edicola motociclismo fuoristrada di agosto

SFOGLIA IL NUMERO IN EDICOLA

Si parte dai tre eventi mondiali che ha ospitato l'Italia in questo mese con i GP di trial, enduro e rally, largamente documentati con ampi servizi. Il trial ha fatto tappa a Santo Stefano d'Aveto con una gara che ha incoronato lo spagnolo Toni Bou Campione del Mondo per la sesta volta nel torneo outdoor. L'enduro ha calcato i sentieri di Castiglion Fiorentino, mettendo in scena una delle gare più belle dell'anno per difficoltà e paesaggi, mentre il Mondiale Rally è sbarcato in Sardegna con il Sardegna Rally Race che FUORI ha corso direttamente schierando al via una BMW F 800 GS specificamente allestita (qui il video del test con i numeri di Angelo Barbiero) e data in mano allo specialista Francesco Catanese. Lo sport continua con i servizi sul Mondiale cross con l'incredibile GP di Svezia e sul Campionato Italiano Hard Trial.

TEST, PROVE E PRESENTAZIONI
Come sempre ricca la sezione prove con la presentazione della nuova gamma Husqvarna 2013 da enduro, la Honda da motard del team TDS che realizza gran parte delle parti speciali in casa, la comparativa trial tra la Gas Gas replica Raga contro la Sherco replica Cabestany e una Honda CR 500 2 tempi da cross realizzata in casa dall'artigiano Alex Alessio.

LA SFIDA DI DAVID KNIGHT
Imperdibile il nostro servizio sulla sfida tra un'auto 4X4 e il pluricampione mondiale di enduro David Knight che si è messo in gioco per noi per dimostrare chi, tra auto e moto, riesce a scalare meglio i sentieri più impervi. Una sfida tutta in salita!

TURISMO IN PROVENZA
La sezione Grandangolo presenta due ghiotti servizi di turismo, con un grande viaggio in Provenza e la cavalcata TSP di Pistoia in sella alle maxi bicilindriche. L'epoca ci racconta la storia delle moto Fabrizio e del suo creatore Fabrizio Guidotti.

Correte in edicola!

© RIPRODUZIONE RISERVATA