14 July 2012

In pista (e in moto) con Bayliss, ma solo in Australia

Il campione regala una possibilità unica ai suoi fans australiani: passare una giornata in pista con lui, girare assieme e “usarlo” come taxista. In questo caso i numeri si sprecano! Ma noi abbiamo il DRE

In pista (e in moto) con bayliss, ma solo in australia

La Troy Bayliss Experience è un evento unico, letteralmente un regalo che Bayliss vuole fare ai suoi fans per ripagarli dell’affetto di cui l’hanno circondato nei suoi anni da pilota (ma anche dopo). Il tutto solo su piste australiane poiché, come dice Troy, “Sono stato fortunatissimo ad avere dei supporter così appassionati e leali in tutto il mondo, ma l’Australia è casa mia ed è qui che voglio dire grazie”.

UNA GIORNATA CON BAYLISS (SOLO IN AUSTRALIA)
Quindi ecco la Troy Bayliss Experience, una giornata in pista (riservata) con Troy completamente a disposizione, per chi va in moto ma non solo. Si gira in pista con lui, si fanno foto, si chiacchiera, si cena con Troy e si possono avere gadget e “Bayliss memorabilia”. Ma soprattutto si può prenotare un giro in pista come passeggeri della Ducati 1198 guidata da Bayliss stesso: il Two Up.

UN TAXISTA DA BRIVIDO
Non è una novità, il giro in pista scarrozzati dai campioni, avviene sia in MotoGP che in SBK. Ma qui guida Bayliss! E c’è da divertirsi. O preoccuparsi? Nella foto che ha twittato l’australiano ieri (vedere la gallery) si vede un “numero” inquietante, ancor di più dopo aver letto quello che twitta Bayliss (@TroyBaylisstic): “ho messo a punto un nuovo numero, lo slittamento della ruota anteriore fa ora parte del repertorio del Two Up”. I passeggeri sono avvertiti.


Da noi tutto questo non accade, ma possiamo consolarci con i corsi di guida super professionali che Bayliss tiene nell’ambito della scuola di pilotaggio Ducati, il DRE.

Intanto rivediamoci il video della Drag Race del WDW 2012, dove Bayliss ha dato la paga niente meno che a Valentino Rossi


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA