10 July 2012

1° Raduno Nazionale Moto Gori

Il raduno si terrà il 14 e 15 luglio presso il Crossodromo di San Galgano, a Frassini nel Comune di Chiusdino (SI). Ci saranno turni liberi, esibizioni, premiazioni delle Gori più belle, mercatino e mostre fotografiche

1° raduno nazionale moto gori

L’Associazione Sportiva Pure Fun e un gruppo di amici capitanati dal “mitico” Giancarlo Gori, organizzano sabato 14 e domenica 15 luglio nell’ambito del “6° Trofeo Spada nella Roccia”, il primo raduno nazionale della Moto Gori, presso il Crossodromo di San Galgano, in località Frassini nel Comune di Chiusdino (Siena).             

Un raduno a 360°, con esposizione statica delle moto ma anche turni in pista, perfino cronometrati, e poi l’immancabile mercatino e la mostra fotografica (a cui i partecipanti sono invitati a contribuire portando materiale, foto, ricambi, parti varie).

Per chi lo desidera, non mancheranno le visite guidate all’Abbazia di San Galgano e Montesiepi.
A fine manifestazione saranno premiate le Gori più belle. A proposito: il raduno è aperto a tutte le Moto Gori, ma anche alle Lambretta e alle Vespa che vantino preparazioni fatte dalle Officine Gori  e a tutte le moto da Cross e Regolarità ante 1985.

COSTI
L’iscrizione alla manifestazione costa euro 50,00 apartecipante. Nel costo dell’iscrizione c’è compreso il pranzo della domenica, una T-Shirt commemorativa, una bottiglia di vino dedicata all’evento, due tabelle porta numero adesive, un braccialetto identificativo, il libero accesso sia in pista che nel fettucciato di sabato e domenica.

La cena del sabato sera costa euro 28,00 ed è su prenotazione.

www.motogori.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA