MV Agusta Brutale 675: presentazione ufficiale e test

Siamo a Schiranna, per il lancio ufficiale della nuova MV Agusta Brutale 675. Il programma prevede la conferenza stampa e poi il test su strada. Per Motociclismo c'è Fabio Meloni

Mv agusta brutale 675: presentazione ufficiale e test

La MVAgustaBrutale 675 è la moto più attesa dai fans della Casa di Schiranna e quella in cui MV ripone più speranze. Sarà la MV Agusta per tutti, la moto che deve vendere bene per permettere ai progettisti varesini di sbizzarrirsi con modelli supersportivi o maxi naked.

Della Brutale 675 vi abbiamo già parlato abbondantemente, l’abbiamo testata in anteprima, ve ne abbiamo svelato i segreti andando direttamente in fabbrica a parlare con chi la fa. Oggi è il giorno della presentazione ufficiale e ovviamente noi ci siamo. Restate collegati. Se invece qualcuno di voi abita nei dintorni di Varese, sappia che il percorso del test si snoderà tra le strade della Val Cuvia e quelle che costeggiano il Lago di Varese. Se vi capitasse di incontrare una comitiva di Brutale 675 ingarellate, sappiate che il nostro Fabio Meloni è in sella a una di quelle.

Ecco dove abbiamo parlato della MV Agusta Brutale su www.motociclismo.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA