27 June 2012

Benelli offre lavoro

Sul sito www.benelli.con sono comparse due interessanti offerte di lavoro, nel campo del design scooter/moto e della grafica (progettazione prodotti o comunicazione)

Benelli offre lavoro

La Benelli, storica Casa italiana da anni di proprietà dei cinesi del gruppo QJ, cerca due collaboratori tra opera nel settore del design. Le competenze richieste sono quelle di moto/scooter designer e di graphic designer.

MOTO/SCOOTER DESIGNER
Il candidato si occuperà di tutti gli aspetti che riguardano la definizione del design dei mezzi a due ruote, dalle ricerche di mercato al CAD design alla modellazione manuale col clay. Corsia preferenziale per chi abbia già esperienza nel settore auto o moto.
Qui l’annuncio

Che si cerchi qualcuno per dare una rinfrescata a progetti fermi da quasi 10 anni? Per non fare nomi: la TnT. Dice ancora la sua,  ma solo perché era molto in anticipo sui tempi quando fu presentata nel 2004. Ora qualche ritocco comincia ad essere necessario (qui la nostra comparativa naked 900, con la Benelli TnT 899)

GRAPHIC DESIGNER
Il candidato deve essere in grado di operare sia nel settore prodotto che in quello della comunicazione, nonché partecipare alla realizzazione delle linee di abbigliamento firmate Benelli. Richiesta esperienza nel campo auto/moto.
Qui l’annuncio

In entrambi i casi è richiesta ottima conoscenza dell’inglese e la disponibilità a lunghe trasferte, sia in termini di km che di tempo. Insomma, si tratta di andare in Cina…

www.benelli.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA