11 June 2012

Corso di… Guido (video)

Dopo una giornata passata a girare con noi a Monza, Guido Meda si abbandona a qualche innocua follia automobilistica nel parcheggio del paddock. Non potevamo non condividere con voi questa esilarante esperienza

Corso di… guido (video)

 

Giovedì scorso Guido Meda e Giulio Rangheri, le voci della MotoGP su Italia 1, hanno girato con noi a Monza. Una giornata in sella alla Ducati 1199 Panigale,alla BMW S 1000 RR e alla Kawasaki ZX-10R che vi racconteremo su Motociclismo di luglio e che vi abbiamo fatto vivere in diretta su www.motociclismo.it:

 

A fine giornata, Guido aveva ancora voglia di divertirsi e si è messo a fare “stupidate” col suo Maggiolino nel parcheggio del paddock, una sorta di riassunto di come… guida Guido quando è in vena di goliardate. Meno male che ce ne siamo accorti, perché ci ha fatto morire dal ridere. L’abbiamo ripreso col telefonino, perché l’attrezzatura professionale l’avevamo già messa via, quindi le immagini del video sono un po’ approssimative, ma non potevamo non condividere con voi questo momento di simpatica e innocua follia.

 

Ovviamente nulla di quello che si vede nel video va imitato. Per il resto: buon divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA