23 May 2012

Chi compra MV Agusta è assistito da Axa

Comprare una MV Agusta dopo il 1 giugno 2012 dà diritto a 24 mesi di assistenza stradale grattuita curata da Axa Assistance. Prevista anche l'auto sostitutiva

Chi compra mv agusta è assistito da axa

Il Gruppo MV Agusta (leggi i nostri articoli sulle moto varesine) e AXA Assistance hanno siglato un accordo che garantisce, a partire dal prossimo 1° Giugno, l’assistenza su strada e autostrada a tutte le moto della gamma MV Agusta acquistate in Italia presso la rete dei concessionari ufficiali. Il servizio, che si estende alle moto immatricolate dopo il 1° Giugno 2012, è valido per 24 mesi a partire dal giorno della prima immatricolazione. Per usufruire del servizio, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, basterà telefonare al Numero Verde 800 979606: la Centrale Operativa di AXA Assistance si occuperà di offrire la soluzione migliore a ogni tipo di problema in tutta Italia. In caso di inconveniente, sia in autostrada sia su strada ordinaria, la moto verrà trasportata alla più vicina officina autorizzata.

Nel caso la riparazione della moto richiedesse più di 24 ore, saranno attivati ulteriori servizi, tra cui la possibilità di disporre di un’auto sostitutiva, di pernottare gratuitamente in un albergo a 4 o 5 stelle insieme al passeggero, o ancora di usufruire di mezzi di trasporto alternativi, quali treno, aereo o traghetto. 
 
www.mvagusta.it 
www.axa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA