05 May 2012

FMI: Mountaintrial per tutti

Nell’attesa di un riassetto definitivo di queste manifestazioni, che avverrà nel 2013, la FMI è intervenuta per risolvere alcune difficoltà inerenti alla partecipazione dei non tesserati FMI alle manifestazioni Moutaintrial.

Fmi: mountaintrial per tutti

Le classifiche inerenti al Trofeo Nazionale Moutaintrial, saranno riservate ai partecipanti dello stesso club in possesso di Tessera FMI Member o Sport. Tutti i non tesserati potranno partecipare senza problemi sotto il regime di una Motocavalcata, da organizzarsi in abbinamento alla eventuale prova del Trofeo o ad una qualsiasi Moutaintrial.

Per avere la possibilità di far partecipare i non tesserati, gli organizzatori dovranno attivarsi in base alle Norme Motocavalcate 2012, questo sia per quanto concerne i criteri di partecipazione, che per la quota assicurativa supplementare da versare per la copertura dei non tesserati e per quanto concerne l’inoltro alla FMI dei relativi elenchi. Tutti gli organizzatori che hanno in programma l’organizzazione di una Moutaintrial, che ricordiamo sono tutte a carattere nazionale, dovranno presentare gli RP alla CSN a Roma per le manifestazioni che fanno parte del Trofeo ed invece ai CO.RE. di competenza per tutte le altre.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA