03 May 2012

Le Ducati a Rialto: a maggio la Diavel

La bellezza della città lagunare incontra la tecnologia grazie ad un accordo tra Ducati e il ristorante Graspo de Ua. Le Rosse più belle esposte al lounge ai piedi del ponte di Rialto

Le ducati a rialto: a maggio la diavel

L’iniziativa era partita ad aprile con l’esposizione della bellissima Ducati 1199 Panigale, ma evidentemente la cosa è piaciuta, tanto che la collaborazione tra Ducati Venezia e lo storico ristorante di calle dei Bombaseri ha assunto carattere permanente. Nell’area lounge del “Graspo de ua” sarà esposta ogni mese una Ducati, a disposizione di appassionati e curiosi a passeggio per Rialto. A maggio è la volta della Diavel, la cui muscolarità si sposa incredibilmente bene con la raffinatezza dell’architettura le atmosfere uniche di Venezia.

Per chi lo desiderasse, poi, si può completare il connubio con un brindisi o una cena: il ristorante propone un menu dedicato di 4 portate al prezzo fisso di 35 euro (vini esclusi), il menu Ducati, e il rimborso ai bikers del costo del parcheggio giornaliero della moto presso il Park Venezia di Piazzale Roma.


www.graspodeua-restaurantlounge.com

www.ducati.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA