02 May 2012

Fabrizio Corona in moto contromano e senza patente

Al paparazzo più famoso e chiacchierato d'Italia capita spesso di farsi cogliere in flagrante mentre viola il Codice della Strada. L'ultima volta l'hanno beccato in moto: andava contromano e senza patente (un suo cavallo di battaglia)

Fabrizio corona in moto contromano e senza patente

Non è un bel periodo per l'ormai ex coppia Belen/Corona, se si parla di moto. Lei cade col nuovo fidanzato, e le sue ferite diventano un caso nazionale quasi come la notissima "farfallina" di Sanremo; lui si fa beccare per l'ennesima volta a violare il Codice. La novità è che stavolta, invece che la solita berlinona di lusso, il fotografo preferisce appunto la moto.

La polizia locale di Milano l'ha infatti fermato lunedì scorso mentre, in Corso Como, procedeva contromano sulla sua Harley-Davidson. Ovviamente è scattato il "patente e libretto", ma Corona non aveva né l'una né l'altro... Oltretutto, la patente in possesso di Corona (che quindi ne ha una, come accertato dai vigili) non abiliterebbe il paparazzo a guidare moto di grossa cilindrata, come la bicilindrica americana che è intestata ad un peruviano residente in viale Monza.

"Ho fretta, il personal trainer mi aspetta in palestra", ha dichiarato Corona. Ecco, questa sì che è una giustificazione validissima e inoppugnabile, che va ad aggiungersi alla lista delle scuse tipiche usate dagli arrampicatori di specchi che cercano di impietosire il tutore dell'ordine di turno: "mia zia è stata appena ricoverata, ho lasciato il gas aperto, mi sta crollando la casa, c'è il terremoto, le cavallette...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA