22 April 2012

GoPro HD Hero2 Motorsports Edition

L’ideale per riprendere azioni e viaggi in moto direttamente on board. Ma va benissimo per emozionanti riprese in soggettiva di tutti gli sport estremi

Gopro hd hero2 motorsports edition

La videocamera GoPro è ormai diventata un cult. Usata per riprese amatoriali ma anche da film maker e operatori televisivi, permette riprese in alta definizione con angolazioni altrimenti impossibili, materiale da usare professionalmente o semplicemente da condividere sui social network.

La nuova GoPro HD Hero2, ha un sensore da 11 Megapixel per un ottica due volte più nitida rispetto ai precedenti modelli, è totalmente impermeabile ed è in grado di registrare filmati ad alta definizione fino a 1080p a 30fps, in formato 16:9 con un angolo di ripresa di 170°. Impostabile anche come fotocamera, fa fino a 10 scatti al secondo, può scattare a intervalli prestabiliti e ha risoluzione fino a 11 megapixel.

La nuova GoPro HD Hero2 è disponibile nelle versioni outdoor, surf edition e motor sport, comprensive di kit di montaggio e protezioni esclusive. In versione Motorsport Edition, la GoPro Harley-Davidson Hero 2 è la videocamera più piccola, leggera e potente nell’ambito di quelle usabili per riprese di racing. Grazie al kit di supporti in dotazione, la GoPro si monta ovunque (casco, cruscotto, cupolino, serbatoio…) e poi ha il braccetto snodabile che amplia l’inquadratura. Tramite un microfono collegabile esternamente, si possono poi “catturare” i suoni che sono, quanto le immagini fondamentali, quando si parla di emozioni motociclistiche. Il microfono può certamente anche essere applicato all’interno del casco per registrare in tempo reale appunti o impressioni.

GoPro HD Hero 2 Motorsports Edition è disponibile su www.gocamera.it,  punto di riferimento on-line in Italia per GoPro e rivenditore autorizzato. Inoltre, su  www.gocamera.it è possibile ricevere assistenza diretta, chiedere supporto e informazioni sul prodotto e condividere le proprie esperienze sportive o avventurose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA