22 April 2012

Collezione Harley-Davidson Core 2012

Ispirazione racing, loghi e motivi all’americana, richiami vintage, materiali tradizionali e caldi. Il tutto nei classici colori HD e senza rinunciare allo stile casual tipicamente USA

Collezione harley-davidson core 2012

In inglese “core” vuol dire nucleo, nocciolo, ma anche anima. Chiamare Core una linea di abbigliamento è impegnativo, significa infatti che deve esservi racchiuso tutto lo spirito di un certo marchio, che oltretutto deve essere immediatamente visibile e riconoscibile.
È l’operazione che da tempo la Harley-Davidson fa nel proporre le proprie collezioni. Per il 2012 la linea Core è composta, per lui, da diverse giacche in pelle (o in tessuto tecnico) di taglio sportivo, camicie e i mitici chaps (sovra pantaloni) in pelle.
Per lei T-shirt e top, felpe, giacche e accessori, tutti capi informali e discretamente vintage. Il tutto con loghi Harley-Davidson a profusione e abbondanza dei classicissimi colori arancione e nero.

Un piccolo appunto: le giacche hanno gli alloggiamenti per le protezioni ma perché, già che ci siamo, non sono previste anche le… protezioni stesse?

La nuova Core 2012 è disponibile presso i concessionari Harley-Davidson,.

Nella gallery tutte le immagini, con descrizioni e prezzi capo per capo

 

www.harley-davidson.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA