16 April 2012

Moto Guzzi Open Week: provate la V7

La nuova piccola di Mandello arriva finalmente nei concessionari e per una settimana, fino al 22 aprile, è possibile provarla prenotando un test ride su www.motoguzzi.it

Moto guzzi open week: provate la v7

Presentata in anteprima a Eicma 2011, la nuova MotoGuzzi V7 è già in produzione. Se volete sapere tutto di lei  e delle novità che introduce andate in edicola e comprate Motociclismo di aprile, oppure leggete il nostro test in anteprima assoluta.

Ma ecco un riassuntino: la nuova V7 è una famiglia di moto, c'è la minimalista Stone, la raffinata Special e la corsaiola Racer. Tutte hanno il nuovo motore col 70% di parti nuove e una veste estetica rinnovata, pur mantenendo le principali caratteristiche ntecniche di sempre (raffreddamento ad aria, configurazione a V trasversale di 90°, cilindrata di 750 cc, 51 CV e alimentazione a iniezione, ma con nuovo corpo farfallato unico).

L'estetica si modifica nella Stone grazie ai cerchi in lega e alle essenziali tinte monocromatiche, la Special si esalta con le ruote a raggi e la livrea bicolore, mentre la Racer è una Café Racer col serbatoio cromato, il manubrio basso e le pedane arretrate (e molto altro). A proposito di serbatoio, ora è in metallo e la capienza aumenta fino a 22 litri.

I prezzi sono i seguenti: 8.090 euro indicativi chiavi in mano per la Stone; 8.590 euro indicativi chiavi in mano per la Special; 9.550 euro indicativi chiavi in mano per la Racer.

Ma l'unico modo per farsi veramente un'idea di quanto sia cambiata la V7 è provarla. La Casa di Mandello, a questo scopo, ha dato il via proprio oggi alla Open Week, una settimana in cui, in collaborazione coi concessionari e fino al 22 aprile, mette a disposizione la gamma V7 per i test ride dei potenziali clienti. E per chi decide di acquistare la nuova Guzzina entro il 12 maggio c'è il primo tagliando in regalo.

Le prove si possono prenotare direttamente sul sito www.motoguzzi.it, tramite la nuova piattaforma www.testride.it/motoguzzi  , dove si trovano i concessionari più vicini e si scoprono velocemente le date e i modelli disponibili per le prove.

 

www.motoguzzi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA