09 April 2012

Pirelli festeggia con tre raduni i 10 anni di Diablo

Il Villaggio Pirelli accoglierà i motociclisti a Tolfa, sul Passo della Futa e al Sestriere. Intrattenimento, informazione tecnica e tanta passione

Pirelli festeggia con tre raduni i 10 anni di diablo

Quando un’iniziativa ben riuscita si sposa con una ricorrenza straordinaria, nasce qualcosa di speciale. Ecco perché, in occasione dei 10 anni della famigia Pirelli Diablo, il raduno riuscitissimo organizzato lo scorso anno sulla Futa dalla Casa di pneumatici quest’anno diventa una serie di eventi, i Raduni Diablo 2012.

Il Villaggio Pirelli farà infatti tappa il 22 aprile a Tolfa (RM), il 13 maggio sul Passo della Futa al Futa Point, Località "Ca' del Costa", Monghidoro (BO), per finire con Sestriere (TO) in via Cesana il 22 luglio. Sono occasioni speciali in cui Pirelli ha pensato proprio a tutto per far passare ai motociclisti dei piacevoli momenti all’insegna della passione.

Insomma, si approfitta di un’occasione d’oro per fare il classico giro domenicale e nel momento in cui si arriva a destinazione si trova una sorta di “paddock” con eventi, spettacoli ed intrattenimenti di ogni tipo. Nella cosiddetta “area gialla” ci sono i partner tecnici disponibili a dare consigli e a far conoscere i propri prodotti; “l’area rossa” è invece dedicata alle zone espositive delle Case motociclistiche e allo shopping.

Naturalmente non mancheranno le aree dedicate alla ristorazione e il simulatore di moto, ma il clou sarà il maxischermo dove verranno proiettate le gare della SBK in concomitanza con le date dei raduni: Assen il 22 aprile, Donington il 13 maggio e Brno il 22 luglio. Il tutto commentato dal vivo al Villaggio Pirelli da Giovanni Di Pillo e DJ Ringo.

www.pirelli.it
www.facebook.com/pirellimoto

© RIPRODUZIONE RISERVATA