29 March 2012

Honda Crosstourer Riding Tour 2012

Anche la Casa dell'Ala Dorata non si sottrae alla tendenza più "in" nella... caccia al cliente: il test ride. L'evento Honda dedicato alla nuova crossover col motore V4 di 1200 cc è in tre tappe. La prima il week end del 31 marzo-1 aprile

Honda crosstourer riding tour 2012

Occasione da non mancare per gli appassionati delle grosse enduro stradali, in particolare per chi vuole scoprire com’è e come va la nuova Honda Crosstourer. La Honda invita tutti al “Crosstourer Riding Tour 2012”, un test ride articolato su tre tappe che avranno come scenario le più belle strade d’Italia, appositamente scelte per permettere di saggiare le qualità della endurona Honda. Parliamo del motore V4 di 1.237 cc da 129 CV, della trasmissione a cardano, del cambio sequenziale, della frenata assistita elettronicamente, del Traction Control… Le moto in prova saranno comunque sia in versione con cambio tradizionale sia con doppia frizione DCT, per non scontentare nessuno, tradizionalisti o curiosi e amanti della tecnologia.

Il primo appuntamento è fissato per il week-end del 31 marzo e 1 aprile a Carsoli (AQ). All’uscita dell’omonimo casello dell’autostrada A24, lo stand Honda sarà immediatamente riconoscibile e facilmente raggiungibile, precisamente posto al km 60. da lì partiranno i tour su una delle strade preferite dagli appassionati del centro Italia, con i motociclisti assistiti da esperti apripista.

Per ripassare l’argomento Crosstourer, cliccate qui e godetevi tutti gli articoli, le gallery, i video e le interviste sulla maxi crossover di Tokyo.

 

Calendario Honda

Sabato e domenica 31 marzo/1 aprile: Carsoli (AQ), SS5 Via Tiburtina Valeria km 68,300

Sabato e domenica 21 e 22 aprile: Passo Penice, Bobbio (PC)

Sabato e domenica 26 e 27 maggio: Passo della Raticosa, Firenzuola (FI)

 

www.hondaitalia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA