24 March 2012

Kappa KV2: il tricolore sulla pelle

Questo demi-jet ha un rivestimento in pelle e omaggia l’Italia con ricami del colore della bandiera. Fatto solo su ordinazione, per averlo servono 129 euro e 15 giorni di pazienza

Kappa kv2: il tricolore sulla pelle

Il KV2 nasce nel 2010 e si rivolge a chi fa un uso urbano delle due ruote, ma senza puntare troppo sull’aspetto tecnico, piuttosto su quello dello stile, decisamente made in Italy nella concezione. Sul sito www.kappamoto.com potete scoprire tutte le varianti cromatiche e gli altri modelli di caschi marchiati Kappa (ma anche gli altri prodotti, come valigie e bauletti, abbigliamento anti pioggia, parabrezza, ecc.), qui vogliamo presentarvi la versione Leather del KV2, e in particolare quella tricolore.

Le particolarità più evidenti sono due: il rivestimento in pelle (conciata, tagliata e applicata sulla calotta in Italia) e i ricami in bianco, rosso e verde, che ovviamente sottolineano l’italianità del prodotto. Ci sono altre due versioni, con guarnizioni in pelle senza ricami e calotta bianca o nera.

Il Vk2 ha la calotta in tecnopolimeri, pesa poco più di 1 kg e ha gli interni in tessuto anallergico removibili, il cinturino a sgancio micrometrico, la visiera antigraffio. Taglie: da XS a XL

La versione tricolore si acquista in negozio ma viene prodotta solo su ordinazione. La realizzazione comporta 15 giorni di attesa per la consegna, il prezzo è di 129 euro.

 

www.kappamoto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA