14 March 2012

Suzuki pulisce il Parco del Po a Torino

I dipendenti piemontesi della Casa di Hamamatsu saranno impegnati nella riqualificazione del Parco del Po il 31 marzo, ma è solo la prima tappa del progetto "Suzuki & Save the Green"

Suzuki pulisce il parco del po a torino

Oggi è inevitabile per l’industria dei motori cercare di proiettare di sé un’immagine il più possibile eco compatibile. E questo al di là della produzione di veicoli puliti, ormai doverosa. Ecco quindi che si moltiplicano le iniziative come quelle che vedono coinvolta la Suzuki. La Casa giapponese già lo scorso anno si era fatta promotrice della campagna mondiale “Suzuki Clean the World” (progetti di pulizia di aree verdi), e quest’anno Suzuki Italia replica con il progetto “Suzuki & Save the Green”.

La prima tappa del progetto di pulizia di aree verdi riguarda il parco fluviale del Po a Torino, precisamente Carignano, dove la Suzuki Italia sarà impegnata sabato 31 marzo 2012 in un intervento di pulizia dell’area fluviale del Parco regionale del Po torinese. L’iniziativa, in collaborazione con l’Ente di gestione delle Aree protette del Po e della collina torinese, interesserà tutti i dipendenti dei Concessionari Suzuki del Piemonte e della sede italiana in provincia di Torino.

Parteciperanno anche i bambini, che saranno coinvolti da un animatore del Parco regionale, ma allo stesso tempo “educati” in maniera divertente al rispetto per l’ambiente. L’evento meritorio sarà replicato in altre aree “sensibili” in tutta Italia nei prossimi mesi.

 

www.suzuki.it

www.parchipocollina.to.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA