Motociclismo Adventure Tour in Sardegna: giorno 4 (video e gallery aggiornata)

Il quarto giorno è passato tra curve splendide e qualche piccolo intoppo, che ha rallentato la marcia verso S. Antioco. Ma tutto procede, e domani ci si potrà concedere un po' di mare

Motociclismo adventure tour in sardegna: giorno 4 (video e gallery aggiornata)

Da Alghero a Bosa, da Bosa a S. Antioco passando per l'entroterra oristanese. La comparativa delle maxi crossover prosegue, continua a macinare chilometri di asfalto con doverose puntate sullo sterrato. Oggi c'è stato qualche rallentamento per la sostituzione della gomma anteriore della Moto Guzzi Stelvio, rovinatasi nell'off road (esemplare sfortunato?), ma si fa di tutto per rispettare la tabella di marcia.

A metà percorso è arrivata la consueta video chiamata via Skype, purtroppo anche stavolta il segnale non è stato perfetto. Ma queste sono solo pilloline, un saluto a voi da parte della banda Motociclismo in Sardegna. Il vero video, con tutta la storia, la descrizione e la prova delle moto, gli splendidi paesaggi, i dietro le quinte, lo vedrete contemporaneamente all'uscita in edicola del numero di aprile. Vale la pena di aspettare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA