13 March 2012

Presentazione Ducati GP12 MotoGP: virtuale ma non per tutti

La presentazione della nuova Ducati Desmosedici GP12 è virtuale, ma cinque fortunati (e bravi) appassionati potranno partecipare dal vivo. Scoprite come fare

Presentazione ducati gp12 motogp: virtuale ma non per tutti

La presentazione della moto con cui Valentino Rossi e Nicky Hayden faranno il Mondiale MotoGP 2012 avverrà su Facebook lunedì 19 a partire dalle 13, è possibile partecipare virtualmente collegandosi alla pagina ufficiale Tim (cliccate qui).

Ma 5 fortunati appassionati potranno assistere dal vivo all'evento, che si svolgerà nell’Auditorium Ducati a Borgo Panigale. La Ducati ha infatti indetto un concorso, pure quello sul web, precisamente sul Twitter ufficiale Ducati. Nell'allegato sotto la foto principale potete trovare il regolamento completo (oppure cliccate qui), ma vi anticipiamo che si tratta di un concorso "artistico". Chi vuole aggiudicarsi uno dei 5 inviti in palio per la presentazione della GP12 dovrà infatti darsi da fare. Ducati chiede di mandare un messaggio su Twitter con mention @DucatiMotor con hashtag #DucatiSocial, il tweet deve contenere un testo o una foto (vanno bene anche progetti grafici e link a contenuti esterni, ovviamente originali) che abbia come argomento un personale "in bocca al lupo" alla squadra e ai piloti per la stagione MotogP2012.

I vincitori verranno annunciati il 15 marzo 2012 alle ore 10 (il concorso finisce alle 18 del 14 marzo), tramite il sito www.ducati.com, la pagina Facebook ufficiale Ducati e l’account Twitter @ducatimotor. Non manca molto, quindi, datevi da fare e liberate la fantasia.

 

www.ducati.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA