12 March 2012

Ecco il vincitore!

Si chiama Fabio Campanile, di Milano, e verrà con noi a Portimão (Portogallo) dal 18 al 21 marzo a provare in pista e su strada il nuovo pneumatico Battlax Hypersport S20

Ecco il vincitore!

Qualche giorno fa avevamo lanciato l'iniziativa "Tester per un giorno con Motociclismo e Bridgestone", si trattava di offrire a uno di voi lettori la possibilità di vivere per un paio di giorni l'emozione del nostro lavoro. e non facendo oscuro lavoro di redazione, bensì provando le moto, le più belle e performanti e per di più su una delle più affascinanti piste europee, quella di Portimão. Cliccate qui per tutti i dettagli sull'iniziativa , ma intanto procediamo con la proclamazione del vincitore.

A venire con noi e la Bridgestone in Portogallo sarà Fabio Campanile, di Milano. Complimenti!

 

Abbiamo deciso anche chi sono le 5 riserve, che elenchiamo nell'ordine (se Fabio non accetta sarà il turno della prima delle riserve, se non accetta la prima riserva tocca alla seconda, e via così). Ecco i nomi:

Luca Bartolomeo Iacono  (Milano)

Jonathan Lathiere (Monza)

Lorenzo Cipolla (Milano)

Francesco David (Caorle, VE)

Claudio Zanoni (Verona)

 

I prescelti devono ora dare la propria adesione (entro il 13 marzo), rispondendo alla mail che riceveranno da parte di Motociclismo.

Fatto questo, non rimane che cominciare a studiarsi la pista, e buon divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA