30 March 2012

1° Memorial Marco Simoncelli: in gol a Riccione per solidarietà

Quella di sabato 31 marzo sarà una serata all’insegna dello sport e della solidarietà a Riccione. Lo stadio Comunale ospiterà infatti una partita di calcio a scopo benefico in onore e ricordo di Marco Simoncelli

1° memorial marco simoncelli: in gol a riccione per solidarietà

Quella di sabato 31 marzo sarà una serata all’insegna dello sport e della solidarietà a Riccione. Lo stadio Comunale ospiterà infatti una partita di calcio a scopo benefico in onore e ricordo di Marco Simoncelli. A fronteggiarsi in campo a partire dalle ore 20 saranno la Nazionale Calcio TV, capitanata dal Gabibbo, e la squadra Minos System Team, composta da amici del Sic e capitanata da Mattia Pasini. Una bella occasione per riempire tutti i 7000 posti dello stadio, con i proventi che saranno devoluti interamente alla Fondazione Marco Simoncelli, organizzazione di utilità sociale senza scopo di lucro, con finalità umanitarie, e gestita direttamente dai genitori di SuperSic.

A sostenere come main sponsor l’evento sarà la Umpi, azienda di Cattolica specializzata nella gestione intelligente dell’illuminazione pubblica. Commenta a questo proposito Gianluca Moretti, AD dell’azienda: “Umpi mette passione ed energia infinita lottando per ciò in cui crede. Con lo stesso spirito abbiamo pensato di ricordare Marco, sostenendo questa iniziativa, in memoria di un campione che ha sempre saputo guardare avanti”.

Chi può vada allo stadio di Riccione a passare qualche ora di sport, spettacolo e solidarietà, gli altri potranno seguire l’eventi virtualmente in streaming su www.altarimini.it, portale di Radio Bruno.

 

www.marcosimoncellifondazione.it

www.umpi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA