Valentino Rossi inaugura il punto IAT di Tavullia: il video

Ogni anno migliaia di turisti vanno "in pellegrinaggio" nella città del Vale nazionale, quindi perché non pensare di dare loro la possibilità di conoscere meglio il territorio? All'interno del fan Club di Rossi c'è un nuovo corner dedicato

Valentino rossi inaugura il punto iat di tavullia: il video

L’attrattiva più grande di Tavullia (PU), quella che ogni anno richiama migliaia di persone, è… Valentino Rossi. Appassionati, tifosi, semplici curiosi visitano la cittadina marchigiana con la speranza magari di incontrare il campione della MotoGP.

Ma Tavullia e i suoi territori non sono certamente solo Rossi. Tra enogastronomia e luoghi d’arte, di motivi per visitare queste zone ce ne sono parecchi. Ecco perché la Provinciadi Pesaro e Urbino e il Fan Club di Valentino Rossi hanno stretto un accordo per unire le forze al fine di dare una spinta al turismo. I locali del Fan Club ospitano infatti il punto IAT (Informazioni e Accoglienza Turistica) di Tavullia. Qui è possibile trovare tutte le informazioni utili riguardo all'offerta turistica delle Marche e della Provincia ed anche visionare un video che simula un viaggio in moto attraverso le eccellenze del territorio. Inoltre, il Fan Club conta migliaia di soci in tutto il mondo, persone che certamente potrebbero essere interessate a vedersi proporre una vacanza nei luoghi dove vive Vale.

È stato proprio Valentino Rossi, il 22 febbraio scorso, ad inaugurare la nuova realtà al fianco di Matteo ricci, presidente della provincia di Pesaro e Urbino.

 

Nel video che segue, Valentino rossi e Matteo Ricci inaugurano il nuovo punto IAT di Tavullia

 

Questo è invece il video del viaggio virtuale a Tavullia e dintorni

© RIPRODUZIONE RISERVATA