06 March 2012

Bridgestone e Motociclismo vogliono te!

Uno di voi potrà venire con noi a Portimão a provare in pista e su strada i nuovi pneumatici sportivi Bridgestone Battlax Hypersport S20. Ecco come fare per diventare tester di Motociclismo per un giorno

Tester per un giorno con Motociclismo e Bridgestone

 

Tester per un giorno con Motociclismo e Bridgestone
Vieni con noi a provare in pista e su strada a Portimão (Portogallo) dal 18 al 21 marzo il nuovo pneumatico Battlax Hypersport S20. Solo uno di voi potrà provare l’ebbrezza di vivere due giorni febbrili di test.
Proprio così, uno solo è ammesso: devi essere preciso e veloce… nel rispondere.

 

 

Per partecipare a questa iniziativa bisogna presentare la propria candidatura entro le ore 24 dell’11 marzo 2012, dimostrando di possedere determinati requisiti. Per il regolamento completo andate alla seconda pagina dell'articolo

Il 12 marzo 2012 sarà pubblicato il nome del vincitore (più cinque riserve) che verrà con noi in Portogallo dal 18 al 21 marzo 2012. A sua volta, il vincitore dovrà comunicare la sua adesione entro il 13 marzo 2012. Nel caso di impossibilità del primo vincitore a partecipare all’iniziativa, sarà invitata la prima delle riserve in elenco e poi le altre in successione.

 

Ci consigliamo di provarci, anche perché sulla bellissima pista portoghese saranno a disposizione per la prova ben 60 moto: le più grintose ed emozionanti sportive e naked Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki, Triumph e Yamaha (l’elenco completo lo trovate scaricando il file allegato all'articolo, link sotto la foto di apertura)



Cosa devi fare per partecipare a questo evento

  • Avere un’esperienza di guida della moto sportiva in pista
  • Inviare il tuo curriculum di motociclista
  • Compilare correttamente il modulo elettronico che trovi qui sotto cliccando sul pulsante “PARTECIPA”
  • Rispondere correttamente alle 10 domande che trovi di seguito
  • Descrivere in 300 battute (compresi gli spazi) l'emozione che hai provato la prima volta che sei sceso in pista con la tua moto

Chi verrà con noi e con Bridgestone a Portimão  
Uno solo sarà il prescelto: la scelta sarà affidata all’insindacabile giudizio della redazione di Motociclismo, che valuterà come elemento discriminante il vostro elaborato di 300 battute. Chi, oltre a rispondere alle domande del quiz, saprà descrivere al meglio l’emozione della “prima volta” in pista sarà selezionato per partecipare all’evento di Portimão in collaborazione con Bridgestone.

 

Buon divertimento! 

Regolamento

 

 

 

  • Per partecipare a questo evento bisogna:

 

            - avere esperienza di guida sportiva della moto in pista

            - avere 18 anni compiuti alla data del 18 marzo 2012

            - possedere una patente di guida valida per l'estero e per moto di tutte le potenze e cilindrate (per il giro su strada)

            - rispondere correttamente alle domande del quiz

            - inviare il proprio curriculum di motociclista (specificare se si possiede la licenza FMI)

            - compilare correttamente il modulo di partecipazione

            - descrivere in 300 battute (compresi gli spazi) l’emozione che hai provato la prima volta che sei sceso in pista con la tua moto.

            - Chi, oltre a rispondere alle domande del quiz, saprà descrivere al meglio l’emozione della “prima volta” in pista sarà selezionato 

 

  • Per partecipare a questa iniziativa c’è tempo sino alle ore 24 del 11 marzo 2012
  • Il 12 marzo 2012 sarà pubblicato il nome del vincitore (più cinque riserve) che verrà con noi in Portogallo dal 18 al 21 marzo 2012.
  • Il vincitore dovrà comunicare la sua adesione entro il 13 marzo 2012. Nel caso di impossibilità a partecipare all’iniziativa del primo vincitore sarà invitata la prima delle riserve in elenco e poi le altre in successione.
  • Le spese di viaggio, vitto e alloggio dal momento della partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa sino al ritorno all’aeroporto di Milano Malpensa sono a carico di Bridgestone Italia SpA.
  • Il vincitore dovrà portarsi la tuta in pelle (pezzo unico), il casco integrale, gli stivali, i guanti e il paraschiena per i turni in pista. Motociclismo e Bridgestone non forniranno abbigliamento tecnico.
  • Sono escluse le spese di viaggio sino all'aeroporto di partenza e quelle di rientro dall’aeroporto di arrivo e gli extra personali. Il partecipante all'evento dovrà siglare uno scarico di responsabilità al momento dell'accettazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA