03 February 2012

Street Triple base e R 2012: il pacchetto di accessori Triumph Extra è incluso nel prezzo

Triumph vi offre l’opportunità di acquistare una Street Triple, con il motore tre cilindri di 675 cc, anche nella versione R, al prezzo di listino senza la maggiorazione per il pacchetto accessori, che è un omaggio della Casa inglese. Ecco i dettagli della promozione

Street triple base e r 2012: il pacchetto di accessori triumph extra è incluso nel prezzo

Milano – Per la Triumph Street Triple R del 2012 è disponibile il pacchetto di accessori Extra, che la Casa di Hinckley include nel prezzo di partenza: 8.157 euro chiavi in mano per la il modello base e 9.166 euro per la versione R. Gli accessori, che troverete già installati sulla moto al amomento dell’acquisto, valgono 581 euro. Il pacchetto comprende il cupolino, i pannelli copri radiatore e il puntale in tinta.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito internet http://www.triumphmotorcycles.it/ oppure rivolgervi alla concessionarie ufficiali Triumph.

Per scegliere l’estetica della vostra “inglesina” potete utilizzare il configuratore online, che trovare all’indirizzo http://www.triumphmotorcycles.it/accessori/create-my-triumph.

© RIPRODUZIONE RISERVATA