Honda Crosstourer
MOTORE
CICLISTICA
CICLISTICA Il telaio è a doppio trave in alluminio. La forcella è a steli rovesciati da 43 mm di diametro ed è regolabile nella meccanica, per il precarico molla, e nell’idraulica, solo per l’estensione. Il monoammortizzatore utilizza i leveraggi di tipo Pro-Link della Honda. La misura dell’interasse è di 1.595 mm, mentre l’avancorsa è di 107 mm. Il cannotto di sterzo ha un’inclinazione di 28°. L’angolo di sterzata è di 40°. La sella ha un’altezza da terra di 850 mm. La luce da terra è di 180 mm. Le ruote sono a raggi da 19 pollici all’avantreno e da 17 pollici al retrotreno. Montano pneumatici da 110/80 davanti e 150/70 dietro. L’impianto frenante è composto da un doppio disco anteriore da 310 mm di diametro, stretti da pinze a tre pistoncini e da un disco singolo posteriore da 276 mm di diametro. Per aumentare l’azione frenante e per la sicurezza del pilota, la Honda Crosstourerè dotata di sistema di frenata combinata e di ABS integrati in un unico sistema: il C-ABS.