18 October 2011

Al Salone di Milano con Motociclismo paghi la metà!

All’EICMA offriamo due biglietti al prezzo di uno per tutti i Soci del nostro Club Amici di Motociclismo.

Al salone di milano con motociclismo paghi la metà!

 

Milano – Anche quest’anno, per il Salone Internazionale del Motociclo di Milano (FIERA MILANO - SS. 33 del Sempione 28 - 20017 Rho (MI), ogni Socio del nostro Club potrà acquistare massimo due biglietti al prezzo di 9 Euro l’uno anziché 18, validi per le giornate di apertura al pubblico (*).

 

Per usufruire di questo vantaggio i Soci dovranno presentare la Card del Club (o l’attestazione dell’avvenuta associazione) presso le biglietterie del Club Amici di Motociclismo agli ingressi della Fiera: Porta METROPOLITANA e a Porta OVEST.

 

Come sempre sarà comunque possibile diventare Soci anche iscrivendosi direttamente alle nostre biglietterie.

 

1. “SALTA-LA-CODA”: visita subito il sito del Club (http://www.amicidimotociclismo.it/) e iscriviti o rinnova la tua associazione direttamente on-line. Così arriverai alle nostre biglietterie e non dovrai fare altro che mostrare la tessera per pagare e ritirare i biglietti senza perdere tempo.

 

FAI ASSOCIARE ANCHE I TUOI AMICI e IN FIERA SFRUTTERETE SUBITO LO SCONTO DI 18 EURO (MAGGIORE DELLA QUOTA ASSOCIATIVA) PER L'ACQUISTO DI DUE BIGLIETTI!

 

2.  DRAG RACE: sul nostro sito, a breve, scoprirai come fare per iscriverti alla nostra sfida di accelerazione!

 

La 69° Esposizione Internazionale del Motociclo si svolgerà dall’8 al 13 novembre 2011 (*)apertura al pubblico: giovedì 10 novembre - dalle 10.00 alle 18.30; venerdì 11 novembre - dalle 10.00 alle 22.00; sabato 12 novembre - dalle 10.00 alle 18.30; domenica 13 novembre - dalle 10.00 alle 18.30).

 

Venerdì le donne entrano GRATIS; i bambini sono ammessi solo se il genitore firma presso la reception la dichiarazione di assunzione di responsabilità (da 0 a 6 anni compiuti entrano GRATIS, da 7 a 14 compiuti ridotto 12 Euro).

 

Parcheggio moto gratuito a Porta EST

 

Con l'associazione al nostro Club avrai anche, per tutto l'anno:

 

ABBONAMENTI A PREZZI UNICI, GRANDI VANTAGGI, SCONTI, VIAGGI, ASSICURAZIONI & ANTIFURTO

 

Visita  www.amicidimotociclismo.it e troverai anche l’elenco delle convenzioni e delle iniziative, oltre a uno spazio dedicato ai Soci con News, Area Riservata, Forum, Album fotografico, Gallery e i racconti dei Soci.

 

L’iscrizione al Club costa 15 Euro e ha validità 12 mesi!

 

I Soci riceveranno a casa la Card personalizzata del Club e il Kit di Benvenuto (a richiesta)

 

ACCENDI IL MOTORE CON NOI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA