16 September 2011

Yamaha Vmax Hyper Modified

All’Eicma, Yamaha porta alcune versioni speciali della Yamaha Vmax realizzate da tre fra i più importanti preparatori mondiali e le anticipa con questo video teaser

Yamaha vmax hyper modified

 

Saranno probabilmente tre le versioni speciali della Vmax che Yamaha esporrà all’Eicma 2011. Marcus Walz, Ludovic Lazareth e Roland Sands sono i tre preparatori, protagonisti della scena mondiale, che sono stati incaricati di ripensare la Vmax. Già forte di un’estetica unica, particolari curati e raffinati ed un motore 4 cilindri a V da 1.679 cc capace di 200 CV di potenza e 17 kgm di coppia massima, la Vmax all'Eicma sarà davvero "special". Già di serie è quasi una fuoriserie (tanto quanto il prezzo, servono 22.000 euro per comprarla) ma le tre versioni che vedrmeo all’Eicma saranno ancora più esclusive. Improbabile, invece, che i tre preparatori abbiano lavorato insieme ad un unico progetto.

 

“Come migliorare la migliore?”: si può tradurre così lo slogan che nel video annuncia le versioni speciali “Yamaha Vmax Hyper Modified” per le quali è stato anche attivato un sito ufficiale. In attesa di ulteriori anticipazioni, vi lasciamo al video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA