30 August 2011

European Bike Week 2011

Dal 6 all’11 settembre al Faaker See il tradizionale raduno europeo di Harley-Davidson ma anche il più grande raduno motociclistico europeo. Qui tutte le nostre foto scattate durante la scorsa edizione e le informazioni utili

 

Già rombano i motori per l’edizione 2011 dell’European Bike Week che si svolge dal 6 all’11 settembre prossimi. Il luogo del raduno più grande d’Europa è come al solito il Faaker See, il lago nella regione austriaca della Carinzia, nei dintorni di Villach.

 

Sono stati 70.000 i partecipanti alla scorsa edizione in cui era presente anche Motociclismo per provare le novità della gamma Harley-Davidson (nella gallery di questo articolo trovate tutte le nostre foto); tra le principali attrazioni del 2011 è prevista la partecipazione della band Uriah Heep e dei Nazareth. Gli appassionati di moto custom non devono mancare d’iscriversi al Custom Bike Show, affiliato all’AMD. Non solo i primi classificati andranno a Sturgis per partecipare ai Campionati Mondiali, ma il vincitore della categoria Best Modified Harley si porterà a casa in premio un motore Screamin’ Eagle Big Bore.

 

E, come sempre, momento clou dell’European Bike Week 2011 sarà la parata di moto intorno al Faaker See, da Finkenstein a Villach e Ossiacher See: l’anno scorso erano oltre 25.000 moto che hanno creato un serpentone di 26 chilometri!

© RIPRODUZIONE RISERVATA