27 July 2011

Suzuki V-Strom 2012: ecco gli accessori originali

La Casa di Hamamatsu presenta gli accessori originali dedicati alla V-Strom 2012. Sono stati pensati degli allestimenti predefiniti, che consentono di avere uno sconto notevole rispetto al listino.

Suzuki v-strom 2012: ecco gli accessori originali

 

Milano – Sono disponibili gli accessori originali per la nuova Suzuki V-Strom 650 2012, già provata da Motociclismo. Consentono di personalizzare l’enduro stradale, soprattutto per un utilizzo turistico. Fra i tanti accessori e optional spiccano le manopole riscaldate e i paramani, la sella rialzata o ribassata di 20 mm per una posizione di guida ottimale, un cupolino touring con aletta variabile, un set di borse laterali e un bauletto posteriore per sfruttare appieno la capacità di carico della moto. Inoltre si possono avere gli adesivi paraserbatoio, il paracatena con logo V-Strom, il puntale e altri accessori per modificare l’estetica della moto. Fino al 31 ottobre 2011, Suzuki Italia farà uno sconto del 20% sull’acquisto dei singoli accessori presenti nel listino.

 

In allegato al comunicato l’elenco completo degli accessori disponibili e il listino al pubblico IVA inclusa.

 

Suzuki ha creato anche quattro kit per personalizzare la maxi enduro a seconda delle proprie esigenze:

 

 

Urban, per chi utilizza la moto tutti i giorni e non vuole rinunciare al confort. Comprende: puntale, cavalletto centrale, paramani e cupolino Touring con deflettore. Costa 530 euro.

 

Outdoor, per gli amanti del weekend fuoriporta. Comprende il pacchetto Urban al quale si aggiungono il bauletto posteriore da 42 liltri con il cuscinetto poggiaschiena, la piastra portapacchi e il kit di fissaggio. Si spendono 880 euro.

 

Traveller, per i mesi più freddi. Al kit Outdoor si aggiungono la presa da 12V, le manopole riscaldate e le barre paramotore. Il prezzo del pacchetto è 1.290 euro.

 

Adventure, per chi ama i lunghi viaggi anche in coppia. Al kit Traveller si aggiungono il set di borse laterali con supporti, kit di fissaggio e set serrature al prezzo di 1.800 euro, con un notevole risparmio rispetto all’acquisto dei singoli accessori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA