20 July 2011

Andreani Group: nuova livrea per il sito internet

Lo specialista italiano delle sospensioni ha rinnovato il suo sito internet, per renderlo più facilmente navigabile da parte dei suoi clienti, grazie ai menu di scelta rapida, con marca e modello della moto, e alla sezione di e-commerce.

Andreani group: nuova livrea per il sito internet

 

Pesaro – Il sito di Andreani Group è tutto nuovo. È raggiungibile all’indirizzo http://www.andreanigroup.com/ ed è stato rivisto, rispetto alla vecchia versione, nell’ottica di renderlo più ricco di notizie ed informazioni, oltre che più facilmente navigabile da parte degli utenti. Ora, infatti, è caratterizzato dai menu di scelta rapida con marca e modello della moto. in più potete trovare le doto di oltre diecimila prodotti Öhlins, Termignoni, Marzocchi, Kayaba, Andreani, Supersprox, Marchesini, Regina, Hagon, Eibach. Ma le modifiche non si sono limitate alla grafica: adesso sul sito di Andreani si possono fare anche acquisti, grazie al sistema di shopping online, che offre il 10% di sconto su qualsiasi articolo e una scheda per avere la taratura personalizzata delle sospensioni. I prodotti acquistati sul sito web si possono ritirare sito presso il rivenditore Andreani Group più vicino, che potrà anche occuparsi del montaggio del prodotto. Una sezione del sito è riservata ai corsi di revisione e messa a punto delle sospensioni per privati e rivenditori che Andreani organizza periodicamente presso la propria sede, nella sala attrezzata con un simulatore.

 

Per maggiori informazioni, potete contattare Andreani Group, all’indirizzo di posta elettronica info@andreanigroup.com, oppure al numero di telefono 0721/209020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA