21 May 2011

Terzo giovedì del motociclista

Al Red Point Cafè di Milano un incontro con Massimo Meregalli, team director Yamaha Factory Racing; il 26 maggio alle 20.00

Terzo giovedì del motociclista

Terzo appuntamento stagionale de “Il giovedì del motociclista”, una serie di incontri dedicati alla passione per le due ruote, organizzata da Yamaha al Red Point Cafè Milano. Dopo Luca Scassa e Marco Melandri, l’ospite della serata in programma giovedì 26 maggio dalle ore 20.00 sarà Massimo Meregalli, team director Yamaha Factory Racing.

Meregalli,conosciuto nell’ambiente moto con il nickname “Maio” sin dai tempi della sua carriera di pilota, si concederà agli appassionati ospiti del Red Point Cafè Milano durante un aperitivo in occasione del quale potrà raccontare le numerose esperienze, i retroscena e le curiosità legate agli intensi anni vissuti nei circuiti di tutto il mondo, prima come talentuoso pilota Yamaha nel Mondiale Supersport e poi, dal 2001, sempre con Yamaha, come abile Team Manager.

Il Red Point Cafè Milano si trova a Rozzano (MI) in Via Valleambrosia 51, nei pressi della concessionaria ufficiale Yamaha Negri Motors.

© RIPRODUZIONE RISERVATA