19 May 2011

MotoGP 2011: Stoner ha fatto un secondo giorno di test, a Jerez, sulla mille Honda HRC 2012

Dopo la prima giornata di test fatta da Casey Stoner e i collaudatori della Honda HRC sulla pista di Jerez, la squadra si è fermata sul circuito spagnolo, per una seconda giornata di prove con la mille del 2012.

Motogp 2011: stoner ha fatto un secondo giorno di test, a jerez, sulla mille honda hrc 2012

 

Jerez de la Frontera (SPAGNA) – Alla Honda HRC restano solo sei gironi di pista per sviluppare il prototipo della mille, con cui i piloti della Casa dell’ala dorata disputeranno il campionato della MotoGP 2012.

 

Dopo il primo giorno di test, andato “molto bene”, Casey Stoner ed i collaudatori della Honda si sono fermati in Spagna per una seconda giornata di test. Così hanno completato parte del lavoro di messa a punto iniziale del prototipo.

 

Ricordiamo che il regolamento del Motomondiale ammette un massimo di otto giorni di prove in pista per preparare le mille con cui si correrà nel campionato dell’anno prossimo. HRC ne ha già spesi due. Ora restiamo in attesa di sapere quando Stoner e Dani Pedrosa, che nel frattempo è stato operato per ridurre la frattura alla clavicola destra, saranno nuovamente in pista con la HRC del 2012, concentrandosi sulle fasi successive dello sviluppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA