15 April 2011

Tribuna Yamaha SBK Monza 2011

Per vedere da vicino i piloti ufficiali, Marco Melandri e Eugene Laverty, Yamaha organizza per i propri appassionati una tribuna riservata in occasione della tappa della SBK a Monza

Tribuna yamaha sbk monza 2011

Per la quarta tappa del Mondiale Superbike (8 maggio 2011) che avrà come teatro lo storico Autodromo di Monza, Yamaha organizza per i propri appassionati una tribuna dedicata. Per vedere da vicino i due piloti ufficiali, Marco Melandri ed Eugene Laverty, ci sarà una tribuna dedicata alla curva Ascari, proprio davanti alla veloce variante del circuito.

 

Si potranno acquistare i biglietti entro il 5 maggio, salvo esaurimento, al prezzo promozionale di 89€ (che comprende 9€ di diritti di prevendita) attraverso i siti web www.yamaha-motor.it, www.yamaha.casasbk.ite www.worldsbk.com, e offriranno un “fan kit”, realizzato appositamente per l’evento, composto dal biglietto d’ingresso per la tribuna ASCARI A n°18 dotataper l’occasione di maxischermo frontale, pass paddock, parcheggio moto custodito e t-shirt special edition. Una volta acquistati online, i tagliandi saranno ritirabili nella giornata di gara, domenica 8 maggio 2011, dalle 9.00 alle 13.00 direttamente presso il Centro Accrediti Yamaha (c/o Autopisani, Via C. Battisti, 5 – 20057 Vedano al Lambro Monza e Brianza).

© RIPRODUZIONE RISERVATA