05 April 2011

Incidente Rossi Stoner: la FIM esaminerà il lavoro dei commissari

Sarà valutato dalla FIM il lavoro dei commissari a seguito dell'incidente fra Valentino Rossi e Casey Stoner. Qualunque decisione non farà cambiare il risultato

Incidente rossi stoner: la fim esaminerà il lavoro dei commissari

Una breve nota sul sito della MotoGP annuncia che ci sarà un incontro fra la Direzione di gara ed i commissari per esaminare come è stata gestita la collisione fra i due piloti Rossi e Stoner. Un episodio che non smette di far parlare, insomma, dopo anche le dichiarazioni dell'australiano che non lasciavano quasi niente ad intendere e facevano riferimento alla colpa di Valentino Rossi che lo ha abbattuto in gara (clicca qui per i dettagli). Di seguito il comunicato integrale.

 

A seguito della collisione tra Rossi e Stoner avvenuta il 3 aprile durante il Gran Premio di Spagna a Jerez, la Direzione di Gara MotoGP ha deciso di organizzare un incontro con i commissari di pista per analizzare l'incidente e per ascoltare la spiegazione dei funzionari presenti.

 

Chiarito che la decisione finale della Direzione di Gara non intaccherà il risultato della gara, l’udienza si terrà giovedì 28 aprile a Estoril, in Portogallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA