24 March 2011

Yamaha Open Week-end: sabato 26 e domenica 27 marzo 2011

La Casa dei tre diapason annuncia che i suoi concessionari ufficiali resteranno aperti sabato 26 e domenica 27 marzo, per farvi provare i nuovi modelli della gamma, con l’Open Week-end 2011.

Yamaha open week-end: sabato 26 e domenica 27 marzo 2011

 

Gerno di Lesmo (MONZA E BRIANZA) – Yamaha vi invita a provare le novità della sua gamma con l’iniziativa Open Week-end 2011, che terrà i concessionari aperti nel fine settimana di sabato 26 e domenica 27 marzo. Potrete partecipare ai test ride dei nuovi modelli di moto e scooter, in tutti i rivenditori ufficiali che aderiscono all’iniziativa. Ma c’è di più: tutti quelli che testeranno un veicolo della Casa dei tre diapason potranno vincerlo e scopriranno subito se hanno avuto tale fortuna. Questo grazie ad un sistema “istant win” telematico, consultabile in tempo reale, attraverso un PC collegato in rete e messo a disposizione da ogni concessionario.

 

Questi sono i modelli che potrete provare: FZ8, per la prima volta disponibile anche equipaggiata con l’ABS, che abbiamo testato di recente e che si può montare anche sulle altre quattro cilindri della Casa giapponese: Fazer 8, FZ1, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F.

 

Nei concessionari avrete anche l’opportunità di salire in sella alla maxienduro bicilindrica Super Ténéré 1200, che si può avere in due nuove colorazioni, bianca e nera, e in tre diversi allestimenti: Sport, Touring e Touring Plus;

 

Non mancherà la entry level XJ6, naked facile ed economica.

 

Fra gli scooter, saranno messi a disposizione il TECH MAX (anche con l’ABS), versione del TMax con finiture più di pregio, l’X-City e l’X-Max, nelle cilindrate 125 cc e 250 cc (e ABS per X-Max).

 

Per maggiori informazioni e per la lista dei concessionari che aderiscono all’Open Week-end 2011, potete visitare il sito internet ufficiale della Casa costruttrice: www.yamaha-motor.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA