22 March 2011

Ducati Diavel: abbigliamento e accessori

Ducati per la Diavel ha realizzato una serie di accessori e alcuni capi di abbigliamento dedicati, dalla giacca in pelle al kit di silenziatori omologati in acciaio e carbonio

Ducati diavel: abbigliamento e accessori

 

Sicuramente una delle moto che ha fatto più parlare di sé, la Ducati Diavel. L’azienda bolognese ha realizzato un catalogo accessori e abbigliamento dedicati alla power cruiser. Eccone una selezione.

 

Se invece volete leggere l’anticipazione del nostro test cliccate qui, per la prova completa, invece, vi rimandiamo al numero di Motociclismo in edicola.

 

 

Kit silenziatori omologati in acciaio inox

Kit silenziatore omologato in acciaio inox con fondello in fibra di carbonio. Prezzo al pubblico (Iva incl.) 1748.00 Euro.

 

Parafango posteriore in carbonio

Parafango posteriore in fibra di carbonio.  Prezzo al pubblico (Iva incl.) 315.00 Euro.

 

Cover cruscotto inferiore in carbonio

Cover cruscotto inferiore realizzato in fibra di carbonio. Prezzo al pubblico (Iva incl.) 239.00 Euro.

 

Cupolino roadster

Il cupolino Roadster permette la copertura della strumentazione senza intaccare la linea della moto.  Prezzo al pubblico (Iva incl.) 210.00 Euro.

 

Borchie telaio

Tappi telaio realizzati in alluminio lavorato dal pieno. Prezzo al pubblico (Iva incl.) 149.00.

 

Giacca Diavel Tech pelle

Realizzata per Ducati da Dainese e firmata dal designer Aldo Drudi, è realizzata in pregiata pelle bovina. L’interno della giacca è dotato di una fodera fissa “a bolle” per migliorare l’isolamento termico. Prezzo al pubblico (Iva incl.) 499,00 Euro.

 

Giacca Diavel Tech

Il capo è dotato di inserti preformati in alluminio in corrispondenza delle spalle, protezioni estraibili e tasca per paraschiena. La membrana D-DRY rende questa giacca impermeabile e traspirante, mentre l’interno bubble assicura l’isolamento termico. Disponibile anche in versione femminile. Prezzo al pubblico (Iva incl.) 429.00 Euro

 

Guanti Shadow

Realizzati in pelle bovina, con protezioni in termoresina ed inserti in tessuto elastico. Sono dotati di un rinforzo in pelle sul palmo, inserti in materiale rifrangente e una chiusura regolabile per il manicotto. Prezzo al pubblico (Iva incl.)  99.00 Euro.

 

Casco Diavel X-Ece

Realizzato da Arai per Ducati, il casco Diavel ha la calotta esterna in fiberglass, mentre l’interno è staccabile e lavabile. Il casco ha una visiera termoformata omologata CE antigraffio e antiappannamento, protezione cervicale e cinturino con chiusura D-ring tipo racing. Prezzo al pubblico (Iva incl.) 629.00 Euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA