16 March 2011

Old Time Show 2011: grande successo per la mostra Benelli

Si è conclusa l’ottava edizione dell’Old Time Show, che si è svolto sabato 12 e domenica 13 marzo, presso la Fiera di Forlì. Benelli ha esposto sessanta moto d’epoca, raccontando la storia della sua produzione e l’impegno sportivo.

Old time show 2011: grande successo per la mostra benelli

 

Milano– L’ottava edizione dell’Old Time Show si è tenuta lo scorso fine settimana, sabato 12 e domenica 13 marzo, alla Fiera di Forlì. Era un Salone dedicato alle auto e alle moto storiche, con più di cinquecento espositori tra privati, rappresentanze di esposizioni fieristiche e Case costruttrici. Secondo l’organizzatore sono stati ventimila i visitatori, provenienti, oltre che dalle regioni confinanti, anche da da Sicilia, Liguria, Lazio e Piemonte.

 

Il pezzo forte della mostra erano le sessanta Benelli esposte. I modelli della Casa pesarese esposti variavano dai primi esemplari usciti dalla fabbrica a quelli della produzione odierna. Erano presenti anche le moto della Benelli, che si sono distinte nelle competizioni sportive. In mostra anche la velo motore 98 cc e la Letizia della ripresa postbellica, con il successivo Leoncino; la 175 quattro tempi, la 250 e via via fino alla 500 cc.

 

L’Old Time Show prevedeva anche una mostra scambio e un’area dedicata esclusivamente ai ricambisti.

 

Gli organizzatori stanno già lavorando per mettere a punto la nona edizione dell’Old Time Show. È già stato confermato il periodo di marzo. La società promotrice sta valutando la possibilità di anticipare l’apertura al venerdì.

 

Per maggiori informazioni: www.oldtimeshow.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA