15 March 2011

Giovanissimi in pista con noi: venite a provare la Honda CBR 125 e la KTM Duke 125

Giovedì 17 marzo alle ore 10.00, Motociclismo organizza per i giovani con età compresa fra 16 e 18 anni, una prova delle Honda CBR 125 e KTM Duke 125, sulla pista di Castelletto di Branduzzo (PV). Ecco come partecipare.

Giovanissimi in pista con noi: venite a provare la honda cbr 125 e la ktm duke 125

 

 

Ragazze, ragazzi, avete tra 16 e 18 anni, la patente (o il foglio rosa) e amate la moto? Tirate fuori i cellulari e segnatevi un appuntamento per giovedì 17 marzo alle ore 10.00. Che ne dite di venire al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) con i tester di Motociclismo a provare in anteprima assoluta due centoventicinque nuove nuove come la Honda CBR e la KTM Duke?

 

Tutto quello che dovete fare è scriverci in 125 parole -più o meno, non siamo fiscalissimi- perché vi piace andare in moto, e mandare i vostri file all’indirizzo under18@motociclismo.it entro martedì sera (15 marzo). Tra chi riuscirà a comunicarci meglio la loro passione per le due ruote, la redazione sceglierà, a suo insindacabile giudizio, coloro che potranno provare le due moto tra i cordoli!

 

Alcuni posti saranno riservati a soci del Club Amici di Motociclismo.

 

Nel paddock ci sarà una sorpresa anche per tutti gli altri: una grande selezione dei più bei capi d’abbigliamento tecnico che le migliori Case realizzano per i giovani, da provare e toccare… Così saprete cosa chiedere ai genitori per la promozione o il compleanno. Sbrigatevi, passate parola e ci vediamo in pista! Faremo una foto a quelli che verranno con la propria moto o lo scooter, da mettere sul sito www.motociclismo.it e sul numero di aprile di Motociclismo. Tutti riceveranno un gadget personalizzato Motociclismo.

 

Attenzione: ricordate di firmare i vostri file con nome, cognome, luogo e data di nascita. I minorenni che vogliono partecipare all’iniziativa devono far compilare lo scarico di responsabilità (che trovate allegato sopra e potete scaricare cliccando qui) da entrambi i genitori e allegare le fotocopie delle loro carte d’identità e dello stato di famiglia. Il tutto è da mandare via mail all’indirizzo under18@motociclismo.it o via fax al numero 02-38010393.

© RIPRODUZIONE RISERVATA