10 March 2011

Valentino Rossi: “Il favorito è Stoner. Lo dico per portargli sfiga”

Ecco una delle battute dell’intervista fatta a Valentino Rossi, da Piero Chiambretti, nel suo programma Chiambretti Night, che sarà in onda venerdì 10 e sabato 11 marzo 2011 su Canale 5.

Valentino rossi: “il favorito è stoner. lo dico per portargli sfiga”

 

Milano – Vantino Rossi è stato ospite di Piero Chiambretti. L’interista andrà in onda venerdì 11 marzo alle 23.30 e sabato 12 marzo alle 00:40 su Canale 5. Ma attraverso internet sono trapelate alcune delle dichiarazioni fatte dal nove volte iridato pesarese, durante il programma televisivo. Prima fra tutte, una tipica dello stile del dottore: “Il favorito è Stoner. Lo dico per portargli sfiga”. Rossi ha sempre giocato sul fattore dello stress che riusciva a causare all’avversario australiano, che quest’anno sarà in sella alla Honda HRC, mentre Valentino indosserà i colori della Ducati.

 

Rossi ha parlato anche del problema che lo affligge da qualche mese, il dolore alla spalla che resta anche dopo l’intervento: “Sono stato oggi dal dottore, che mi ha operato alla spalla. Mi fa ancora male ma abbiamo capito perché. È colpa del tendine del bicipite che non è sceso come doveva. Mi fa ancora male, ci vorrà un po’ di tempo”.

 

È sorprendente e divertente anche il commento che Valentino ha fatto sul suo ex compagno di squadra Jorge: “Lorenzo? È un grande perché riesce a mettere d’accordo tutti, nel senso che sta antipatico a tutti. È forte, merita 9.5. Non dico sia intelligente perché intelligente è una parola grossa, diciamo che è furbo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA