09 March 2011

Motodays 2011: al Salone di Roma, debutta la LML Star 200

LML presenterà al Motodays 2011, il Salone della Moto di Roma, il primo dei suoi scooter con una cilindrata superiore ai 151 cc: la Star 200i. Potrete vederla esposta allo stand B26 del padiglione 5, dal 10 al 13 di marzo.

Motodays 2011: al salone di roma, debutta la lml star 200

 

Roma – Arriva un nuovo scooter della linea Star di LML Italia, ma questa volta di cilindrata superiore ai 151 cc. È la Star200i, che ha un motore monocilindrico orizzontale a quattro tempi, a due valvole, alimentato ad iniezione. Potrete vederla, da giovedì 10 a domenica 13 marzo, esposta allo stand B26 del padiglione 5 del Motodays 2011, il Salone della Moto di Roma, dove la Casa costruttrice porterà anche altri modelli.

 

Il motore della Star 200i sviluppa una potenza massima dichiarata di 12 CV e ha la distribuzione a singolo albero a camme in testa. Ha il doppio avviamento: elettronico e a pedale. Il peso dichiarato è di 118 kg.

 

Al Motodays, la Casa costruttrice esporrà anche laStar Corsa, uno scooter non omologato per la circolazione su strada e utilizzabile quindi solo su pista, con la cilindrata incrementata a 165 cc grazie all’utilizzo del gruppo termico Polini. Sarà il modello con cui i concorrenti parteciperanno al Primo Trofeo Monomarca LML, organizzato in collaborazione con Polini, in occasione della Polini Italian Cup 2011, che sarà disputata in sei tappe, in tutta Italia, da marzo a ottobre.

 

 

Al Motodays, LML poterà i modelli Star 2Tda 125 e 150 cc con motore Euro 3, monocilindrico orizzontale a due tempi raffreddato ad aria forzata,eStar 4T 125, 150 e 151 cccon motore Euro 3 monocilindrico orizzontale monoalbero con due valvole.

 

Inoltre, allo stand, troveretele serie speciali: Mat Series, con il cupolino fumé dalle dimensioni ridotte, Star RS, per gli scooteristi dall’indole sportiva, Star Bicolor Vintage, caratterizzati dallo stile rétro, Star Art dedicati alla personalizzazione per i più creativi e Gran Turismo, equipaggiata con il piccolo parabrezza fumé e il portapacchi posteriore cromato.

 

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito internet http://www.lmlitalia.com/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA