09 March 2011

The legend on tour: prova le Harley-Davidson

Settima edizione dell’evento itinerante che permette agli appassionati di provare le Harley-Davidson. Ecco le date delle prime tappe del calendario

The legend on tour: prova le harley-davidson

 

Prima di comprare una moto sarebbe sempre auspicabile poterla provare. Perciò molte Case organizzano degli eventi mettendo a disposizione la propria gamma. Così fa anche Harley-Davidson con il suo “The legend on tour”, un evento itinerante arrivato alla settima edizione. A partire da Ravenna e Viterbo che sabato 19 e domenica 20 marzo ospiteranno il truck H-D e le novità della famiglia di Milwaukee. Le principali novità 2011 sono la Softail Blackline e la Sportster 1200 Custom che potranno essere provate, insieme agli altri modelli della gamma. Voi dovete portare solamente casco, giacca e patente di guida; Harley-Davidson ci mette le moto.

 

Al momento, sono già confermate una decina di tappe ma l’elenco non è finito, troverete gli aggiornamenti sul sito ufficiale di H-D. Se, invece, volete farvi un'idea sui prezzi dei modelli Harley-Davidson cliccate qui per il listino ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA