17 February 2011

Nasce Multicheck, il servizio dei concessionari Yamaha che certificano l’usato

Presentata l’iniziativa MultiCheck di Yamaha: vi offre la possibilità di acquistare, presso i concessionari ufficiali a tre diapason, una moto usata di qualsiasi marca, sottoposta a 70 controlli di qualità e garantita per 12 mesi.

Nasce multicheck, il servizio dei concessionari yamaha che certificano l’usato

Gerno di Lesmo (MONZA E BRIANZA) – La filiale italiana della Yamaha presenta la nuova iniziativa “MultiCheck Usato Garantito”, che vi offre la possibilità di acquistare, presso i concessionari ufficiali, una moto di seconda mano, coperta da una garanzia assicurativa 12 mesi. Questa polizza sarà applicata all’usato di qualsiasi marca venduto attraverso la rete delle concessionarie della Casa dei tre diapason.

MultiCheck prende il nome dal grande numero di verifiche che sono fatte sull’usato prima di metterlo in vendita: è prevista una lista di 70 controlli di qualità. Multichek è una polizza che si stipula con la EuropAssistance. Include una serie di servizi di assistenza, primo fra tutti il recupero del mezzo in caso di fermo veicolo. L’assistenza sarà fatta direttamente in uno dei 220 concessionari Yamaha in Italia.

Fino al 31 marzo 2011, l’usato “MultiCheck” darà diritto ad un finanziamento a tasso zero (TAN 0%, TAEG variabile, max 5,25%) ed anticipo zero sino a 5.000 euro, su tutte le moto certificate Multicheck.

 

Per maggiori informazioni sul mercato dell’usato clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA